Il Fiocco per capelli un must have chic nel 2022

Negli ultimi anni i fiocchi per capelli sono diventati uno degli accessori più di tendenza. Sono infatti molte le celebrità che li hanno indossati in diverse occasioni con le più disparate acconciature.

Kate Middleton, per esempio, ha sfoggiato nel 2018 un fiocco di velluto nero per un incontro formale alla University College London, Scarlett Johansson invece l’ha indossato al New York Film Festival 2019 per raccogliere i capelli in un originale chignon mentre Hailey Baldwin l’ha sfoggiato al MET Gala nel 2019.

Un vero e proprio must have negli anni Sessanta grazie all’icona di Brigitte Bardot che per le sue acconciature utilizzava fiocchi di vari colori e dimensioni.

Un’altro must have di questo 2022 e’ il fiocco personalizzato con le nostre iniziali, che possiamo abbinare con qualsiasi outfit dal denim all’elegante donando sempre un tocco in più al nostro look.

CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni la queen assoluta degli hairstyle semi-raccolti aggiunge un tocco festivo al look con un semplice ma decisivo dettaglio. In velluto nero stile bon ton, oversize e con le iniziali a contrasto.

Kate Middleton: i fiocchi per capelli sono di nuovo un must-have

Le scelte di stile di Kate Middleton sono sempre impeccabili. E non parliamo solo di abiti griffati e preziosi gioielli. Ma di piccoli dettagli che fanno la differenza. Come gli accessori per capelli.


Dopo aver indossato un cerchietto da vera ‘regina’ per il Remembrance Day, la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato, in diverse occasioni, un fiocco di velluto sulla coda. Cosa dire di Kate Middleton ha sempre un look molto elegante e di classe Ma più avanti nel prossimo articolo parleremo di cerchietti, e ancora di fiocchi ho tanto da raccontarvi……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *